Connect with us

Calciomercato

Manolas, ultimi 15 giorni granata: proposta dal Qatar

Sono gli ultimi giorni da calciatore della Salernitana per Kostas Manolas. Il calciatore greco ha firmato nel febbraio scorso fino a fine stagione, con uno stipendio da 1 milione. La permanenza a Salerno dell’ex Roma è stata deludente. Il difensore non è riuscito a dare quell’esperienza e quella solidità difensiva in chiave salvezza. Manolas ha raccolto 8 presenze, frenato da una condizione fisica non al top.

L’ex Napoli, che nel frattempo sta trascorrendo le vacanze nella sua Grecia e che ieri ha spento 33 candeline, si guarderà ora intorno, visto che la Salernitana non farà nulla per trattenerlo. Nelle scorse ore il giocatore ha ricevuto una proposta dai qatarioti dell’Al Duhail che quattro giorni fa hanno chiuso l’arrivo di Luis Alberto dalla Lazio. L’offerta non sembra, almeno per il momeno, però convincere Manolas che attenderà altre proposte. Il calciatore greco ha giocato negli Emirati Arabi Uniti, allo Sharjah, dall’ottobre 2022 al dicembre 2023.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato