Connect with us

News

Maniero onesto: “Approccio completamente sbagliato, la Salernitana ha giocato bene”

Non nasconde la delusione per la sconfitta del suo Pescara l’attaccante Riccardo Maniero, in passato spesso accostato alla Salernitana che oggi ha espugnato l’Adriatico: “Abbiamo sbagliato l’approccio sia nel primo che nel secondo tempo – Ha ammesso l’attaccante in sala stampa – Ci siamo svegliati solo dopo il secondo gol della Salernitana. Dobbiamo trovare il prima possibile la continuità di prestazione in casa dove possiamo conquistare la maggior parte dei punti. Loro hanno giocato bene, noi abbiamo faticato a trovare spazi anche se con l’ingresso di Bocic siamo diventati più offensivi”.

Maniero è preoccupato per il momento vissuto dalla formazione biancazzurra: “Non riusciamo a  vincere in casa da tre mesi e ora dobbiamo svoltare. Ci manca la continuità di rendimento, abbiamo fatto grandi partite contro Benevento ed Empoli ma in casa facciamo troppa fatica”.

L’infortunio di Busellato potrebbe aver cambiato la partita: “Busellato ha preso una bella botta, ci dispiace ma Kastanos ci ha dato comunque una grossa mano. Ci aspettavamo una grande prestazione da parte della Salernitana, onore a loro. Tanti nomi di mercato? Ormai siamo abituati, qui a Pescara si fanno tantissimi nomi. Spero che arrivino dei rinforzi che possano darci una mano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News