Connect with us

News

Mandelli: “La Salernitana ha fatto la sua onesta partita. Rete del vantaggio rocambolesca”

“La Salernitana ha fatto la sua onesta partita”, così Paolo Mandelli ha commentato la prestazione della Salernitana di Colantuono. Il tecnico del Modena ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida appena conclusa e sulla classifica di ambo le compagini. Parole anche sul fuorigioco di Mendes.

Sul vantaggio iniziale dell’ippocampo: “Sicuramente dal campo mi sono accorto che la rete del vantaggio granata è stata casuale e rocambolesca. Sono cose che possono succedere. La squadra in un momento difficile ha saputo reagire ed alla fine poteva starci vincere con una zampata finale. Il fuorigioco di Mendes ci ha penalizzati. Anche la Salernitana poteva trovare il vantaggio: ci prendiamo questo pareggio”.

Sul gol del pareggio e sulla prestazione: “Il gol che abbiamo fatto non è stato frutto di un’individualità, ma comunque nasce da diversi passaggi. Ci sono tante cose sulle quali possiamo migliorare come la fluidità nella fase offensiva. Anche oggi ci sono state delle occasioni importanti nel primo tempo. Il tiro di Santoro è uscito di poco ed anche Palumbo ha sprecato due opportunità importanti. Bisogna tenere presente che mi sarebbe piaciuto fare meglio. Nel primo tempo la Salernitana ha fatto poco ed è sintomo di una squadra solida”.

Riguardo la squadra di Colantuono: “La Salernitana ha fatto la sua onesta partita. Nei primi 10′ sono partiti meglio di noi, poi dopo alle prime opportunità nostre si sono impauriti. Anche i granata soffrono della situazione attuale di classifica, ma hanno valori per stare nelle parti più alte della classifica. Il pareggio è giusto perché è il risultato che è scaturito. Non portiamo a casa la partita da alcune gare per questione di centimetri”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News