Connect with us

News

Mancuso a Dazn: “Vinto su un campo difficilissimo. Era importante chiudere bene”

E’ stato il grande protagonista della remuntada del Pescara all’Arechi. Parliamo di Leonardo Mancuso, autore di una tripletta a dir poco fondamentale per il 2-4 finale. Queste le parole dell’attaccante ex Sambenedettese ai microfoni di Dazn a fine match:

“Sono felicissimo. Oggi era importante chiudere bene, abbiamo conquistato tre punti su un campo difficilissimo. Adesso ci riposiamo, e poi ripartiamo a tutta. Non vogliamo nasconderci. Futuro alla Juventus a gennaio? Non ci penso, non è ancora finito il 2018 (ride, ndr). Classifica marcatori? Ci penso, ma spero che i miei gol valgano sempre qualcosa per la squadra. I tifosi hanno chiesto a Babbo Pillon una punta? Ho visto il video e mi ha fatto ridere. Se arriva qualcuno che ci dà una mano, è ben accetto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News