Connect with us

News

Mancini ci scherza su: “Un premio se avessimo sbagliato altri gol”

Successo capitolino nella prima di campionato all’Arechi. Una Roma sprecona ha la meglio su una Salernitana leziosa in molte fasi di gioco. “Se avessimo sbagliato un altro gol ci avrebbero dato un premio”. Al termine della gara, dal ventre del Principe degli stadi, è Gianluca Mancini ad analizzare la gara esprimendo, oltre la soddisfazione per i tre punti strappati, anche un pizzico di rammarico: “Le prime partite di campionato sono sempre insidiose. Oggi abbiamo giocato bene e creato tanto. Siamo poi stati bravi a correre dietro l’avversario fino al novantesimo e a non mollare. L’importante è aver vinto”.

Un campionato atipico partito nel weekend di Ferragosto per far spazio ai mondiali: “Avevamo minuti in campo perché in amichevole abbiamo affrontato squadre forti, – continua Mancini ai microfoni del canale ufficiale – ma questo è pur sempre calcio d’agosto. Oggi a Salerno faceva caldo e non si respirava, sono partite dalle tante incognite. La condizione c’è già, si trova giocando. La consapevolezza nei nostri mezzi migliora di partita in partita, nei primi 10-15 minuti del secondo tempo avremmo potuto gestirla meglio. Vincere trofei ti dà quella consapevolezza in più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News