Connect with us

News

Manca il gol alla “settima sorella” del calcio: si punta sul fortino Arechi

Paulo Sousa, da ex Inter, cerca di riempire la rete degli avversari sperando in una buona prestazione granata domani, all’Arechi nel match delle 17 che vede riempirsi piano piano l’impianto sportivo di via Allende. Il dato prevendita per Salernitana-Inter emanato ieri dall’ufficio stampa del club dell’ippocampo si attesta sui 14.200 ticket venduti ai quali andrebbero aggiunti gli 8.118 abbonati. I tifosi nerazzurri al momento sono 1.868 ma la cifra arriverà intorno ai duemila.

Zero reti all’Inter

Un fortino Arechi che si presenta caldo e non per via dei cambi di stagione ma perchè la Salernitana vuole dimostrare davanti ai propri sostenitori di poter affrontare a viso aperto le grandi del campionato italiano, le squadre che compongono le “sette sorelle” della massima serie del tricolore. Nell’edizione odierna de Il Mattino si analizza come, appunto, tra le “sette sorelle” del campionato di Serie A, l’Inter è l’unico squadrone al quale la Salernitana non è riuscita a segnare neppure un gol da quando si è riaffacciata in massima serie nonostante la rete alla Juventus, quelle a più riprese al Milan, il gol nel derby al Napoli nonostante il pesante passivo per 4-1 con l’organico ridotto all’osso a causa del Covid. Almeno un “graffio” firmato dalla Salernitana sulla pelle di tutte le big di A, ma all’Inter no: 0-5, 5-0, 2-0, questo l’esito degli ultimi tre scontri diretti con i nerazzurri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News