Connect with us

News

Mamadou, tempi lunghi: resterà ai box per 2 mesi

Tempi lunghi per Mamadou Coulibaly. Uno dei motori del centrocampo granata, come lo aveva soprannominato Fabrizio Castori, non tornerà prima di due mesi e cercherà di accelerare per essere presente almeno all’ultima del girone d’andata contro l’Udinese (21 dicembre), sua ex squadra.

Come riporta l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, il centrocampista senegalese ha infatti riportato uno strappo muscolare al retto femorale destro otto giorni fa. Nei giorni scorsi ha effettuato un nuovo consulto medico che ha escluso l’intervento chirurgico, visto che il tendine non ha riportato danni. Dovrà fare terapie per tutto il mese di novembre. Una tegola in più per Colantuono, che tuttavia proverà a recuperare l’omonimo Lassana in tempo almeno per la sfida del 7 novembre con la Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News