Connect with us

Calciomercato

Mamadou in partenza: piace ad una squadra di B

Sono due i Coulibaly in partenza dal centrocampo granata. Oltre a Lassana, c’è anche Mamadou che potrebbe lasciare Salerno. L’indizio di mercato lo ha dato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il suo agente, Fabrizio Ferrari: “Andrà a scadenza nel 2025. Dopo un’annata con il Palermo dove ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al massimo, sta cercando una sistemazione differente dalla Salernitana”.

Il giocatore ha un altro anno di contratto, ma pare non rientrare nei piani di Martusciello e Petrachi. Al classe ’99 starebbe pensando la neopromossa Juve Stabia. Il ds gialloblu Lovisa ha già definito l’arrivo dalla Spal del portiere Thiam (che piaceva anche alla Salernitana), assistito dal medesimo agente di Mamadou Coulibaly. Lontano da Salerno l’ex Carpi ha già trascorso due stagioni in prestito, alla Ternana (2022/23) e al Palermo (2023/24). L’eventuale partenza dovrebbe avvenire però a titolo definitivo, a meno che la Salernitana non decida di prolungargli il contratto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato