Connect with us

News

Maiuri presenta la gara di domani: “Difficile per noi e per loro. Granata costruiti per vincere”

Sara difficile per loro e per noi”, così l’allenatore dell’Audace Cerignola Vincenzo Maiuri ha presentato la sfida di domani contro la Salernitana: “Siamo in un buon momento, ma dovremo essere capaci di mettere i fasti della vittoria nel derby contro il Foggia da parte. Non dovremo sfociare nell’appagamento, questo potrebbe essere un errore ma so che la squadra non lo farà. Abbiamo fatto una mini settimana all’altezza e siamo pronti a giocare questa sfida con le nostre armi e la nostra forza andando a disputare un match contro una squadra forte. In questo girone ogni compagine rappresenta un’insidia”.

L’allenatore dei pugliesi ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla propria rosa: “La nostra è una squadra giovane con margini di crescita. In queste 14 partite, tre delle quali in 8 giorni, voglio vedere una squadra sul pezzo capace di capire la partita e che riesca ad entrare e non uscire mai dalla gara. Questo dovremo fare nelle prossime sfide, questo atteggiamento ci ha permesso di raccogliere risultati positivi consecutivi”.

Riguardo la settimana di lavoro precedente ai granata: “Abbiamo lavorato come al solito sui pregi dell’avversario, ma anche su cosa dovremo fare noi. Ci siamo preparati come al solito come si fa in casa, ma con la giusta applicazione su quello che sarà questa sfida”.

Maiuri ha elogiato la Bersagliera: “La Salernitana è una squadra forte con giocatori importanti, una squadra costruita per vincere con un buonissimo percorso esterno. Questa cosa ci deve interessare poco, siamo nella stessa categoria e dovremo essere bravi per vincere la partita pur essendo una delle rose più forti del campionato. I granata sono ancora in corsa per il secondo posto ed hanno una storia importante alle spalle, ma noi siamo fiduciosi”.

Aperta la parentesi sugli infortunati: “Vitale, Dabizas e Ianzano saranno indisponibili”.

Maiuri ha sottolineato la difficoltà della gara: “Non siamo una squadra che fa calcoli, ma adesso con una mentalità operaia e tanta umiltà siamo capaci di percepire i pericoli in una gara che sarà sicuramente bella. Ogni sfida è una storia a sé, ma con un buon atteggiamento potremo portarla dalla nostra parte”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News