Connect with us

News

Maistro vede il bicchiere mezzo pieno: “Prestazione importante in una partita aperta”

Fabio Maistro vede il bicchiere mezzo pieno. Il centrocampista ex Rieti è tornato a giocare dal 1′ dopo oltre un mese nella trasferta di Empoli lasciando il terreno di gioco a Cicerelli nel corso della ripresa nella sfida pareggiata dalla squadra granata: “Abbiamo fatto una prestazione importante, l’Empoli è una bella squadra” – ha commentato il giocatore scuola Fiorentina ai microfoni di Lira Tv – “Tanti episodi potevano andare a favore nostro ma anche a sfavore. È stata una partita aperta ma è andata così. Dziczek al posto di Di Tacchio?Sono due grandi giocatori, Francesco doveva riposare. Mi trovo bene con tutti e due, siamo fortunati ad averli in rosa”.

Il classe’ 98 torna ad analizzare la sfida del “Castellani”: “L’Empoli ha avuto il supporto dell’ambiente ma noi l’abbiamo preparata bene, eravamo molto aggressivi. Conoscevamo i loro punti deboli. Nel secondo tempo l’Empoli si è messo meglio in campo, poi c’è da dire che sono una bella squadra e uscivano sempre palla al piede”.

Sul suo percorso di crescita: “Io sono contento di essere qua a Salerno, una piazza calorosa e importante. Mi aiuta a guardare avanti. La Nazionale? Me la sono meritata, Nicolato mi da fiducia e sono fiero. Ventura ripone molta fiducia su di me, io peccavo nella fase difensiva e vedo di essere migliorato. Un gol solo in campionato, oggi ci sono andato vicino. Spero che la prossima andrà meglio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News