Connect with us

News

Maiello a Dazn: “Rammaricato per il pareggio, noi abbiamo avuto più occasioni”

Reti inviolate allo Stirpe di Frosinone, con la Salernitana che combatte e prova a portare a casa i tre punti. Ne guadagna soltanto uno contro i gialloblu che inseguono in classifica i granata che si prendono (almeno per una notte) il primato in classifica di fianco all’Empoli. Ai microfoni di Dazn al triplice fischio finale, Raffaele Maiello: “E’ stata una bella partita, abbiamo affrontato squadra difficile, conosciamo il calcio di Castori – ha dichiarato il capitano per una notte – sono però rammaricato perchè rispetto a loro abbiamo avuto occasioni in più, è stato un peccato non aver fatto gol”.

Tante le assenze per mister Nesta, che tra casi di positività e infortuni ha fatto i conti con una panchina relativamente corta: “Essere squadra però significa questo, ci mancano tanti giocatori importanti e forti – ha continuato Maiello –  Siamo un gran gruppo, questo è lo spirito che ci deve essere, vogliamo continuare così. Oggi il mister mi ha chiesto di fare mezz’ala, perchè nasco così, è un ruolo che riesco a fare e sono a disposizione sempre dell’allenatore. Adesso stiamo spendendo tante energie, ci mancano gli infortunati che speriamo di recuperare per la prossima. Adesso siamo concentrati subito alla prossima. Sono contento comunque di aver indossato la fascia da capitano e spero di essere stato all’altezza”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News