Connect with us

News

Maglie granata su Charity Stars: Amatucci e Adelaide le più gettonate

Iniziativa benefica per la Salernitana che nel giorno di San Matteo, santo patrono della città, ha deciso di mettere all’asta delle magliette indossate dai giocatori nel match giocato contro la Reggiana lo scorso 19 settembre e terminato con il risultato di 0-0. Le divise presentano una speciale dedica per il patrono di Salerno sulla manica sinistra e sono acquistabili sul sito Charity Stars. Il ricavato sarà interamente devoluto alle mense dei poveri “San Francesco”, “Casa Nazareth” e “Ristorante Sociale”. Sarà possibile fare un’offerta per acquistare le magliette fino a domani 11 ottobre.

Corsa alla maglia

Al momento sono stati raccolti circa 7mila euro e sarà possibile accaparrarsi le maglie fino a domani. La più ambita è quella di Amatucci che ha raggiunto quota 400 euro, appena dietro, a 350 euro, quella di Reine-Adelaide; a 335 quella di Verde, a 330 quella di Torregrossa, 325 per Braaf e Ferrari e 305 per Njoh.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News