Connect with us

News

Magic moment Tutino: è il giocatore del mese AIC

Gennaro Tutino è stato premiato come calciatore del mese in Serie B dall’Associazione Italiana Calciatori. L’AIC lo ha annunciato con un post su Instagram. “Tecnica, grinta, velocità e grande determinazione” sono le caratteristiche riconosciute all’attaccante granata che hanno convinto l’AssoCalciatori ad assegnargli questo ulteriore riconoscimento, dopo il raggiungimento della doppia cifra di gol.

La punta napoletana è stata coinvolta in quasi tutti i gol segnati dal cavalluccio nel mese scorso, segnandone quattro e fornendo anche un assist. L’unico gol a cui non ha partecipato è stato quello di Aya contro il Vicenza, partita in cui ha anche sbagliato un rigore; per il resto ha segnato contro il Chievo, si è ripetuto entrando dalla panchina a Pisa e influendo anche nella rete del pareggio in extremis di Casasola. Infine ha messo a segno la doppietta decisiva contro l’Ascoli. Insomma Tutino è stato fondamentale per l’attacco granata, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello del carattere, e l’ha notato anche l’AIC che gli ha assegnato questo premio, che vuol dire anche un bel focus sulla storia e sulle qualità del calciatore scuola Napoli da parte del magazine sportivo online L’Ultimo Uomo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News