Connect with us

News

Maggiore torna in gruppo: parte il countdown verso la convocazione

Paulo Sousa ritrova i pezzi del puzzle. Dopo Mazzocchi, anche Giulio Maggiore è ormai prossimo al rientro. Come scrive Il Mattino, il centrocampista ha ripreso ad allenarsi in gruppo e vede la convocazione. L’iter di recupero clinico è completato, ora è solo una questione di condizione. Il tecnico valuterà se portarlo in panchina già domenica contro il Monza, anche solo per fargli riassaporare l’aria della partita, oppure attenderà il match del 5 febbraio a Marassi contro la Sampdoria.

Maggiore si era procurato una lesione al quadricipite nell’amichevole contro il Fenerbahce, nel ritiro turco, lo scorso 10 dicembre. L’ex Spezia ha saltato ben otto partite. Precedentemente il classe ’98 si era fatto male in Salernitana-Verona (sempre un problema muscolare), dando forfait contro Inter, Spezia e Lazio nel mese di ottobre. Il suo rientro sarà importante soprattutto per le caratteristiche di mezzala di inserimento che mancano attualmente nella mediana granata. Maggiore è stato uno degli investimenti estivi più importanti della società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News