Connect with us

Calciomercato

Maggiore, si può riaprire la pista Venezia. Il Sudtirol sonda un portiere

Giulio Maggiore è il principale indiziato a lasciare la Salernitana a gennaio. Il club granata vuole liberarsi del suo ingaggio, da oltre 1 milione di euro, insostenibile in Serie B. L’ex Spezia ha giocato finora 13 gare, deludendo spesso nelle prestazioni; sei le partite saltate per problemi fisici. Come scrive La Gazzetta dello Sport, per Maggiore potrebbe riaprirsi la pista Venezia. Il club lagunare è stato vicinissimo, in estate, al classe ’98, con un trasferimento che non si è chiuso sul gong per questioni tecniche, e potrebbe nella sessione invernale provare un nuovo affondo.

A salutare potrebbe essere anche il secondo portiere Vincenzo Fiorillo. Come scrive Il Mattino, per l’ex Pescara ha fatto un sondaggio il Sudtirol di Fabrizio Castori, che ha allenato il giocatore a Salerno, nel 2021/22. Fiorillo ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e non sarà probabilmente rinnovat; in questo girone di andata ha disputato quattro gare, in sostituzione dell’infortunato Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato