Connect with us

Calciomercato

Maggiore, ritorno in Liguria? Ci prova il Genoa

Non solo Grigoris Kastanos, ma anche Giulio Maggiore potrebbe giocare in Serie A l’anno prossimo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista potrebbe tornare nella sua Genova. Il Genoa infatti è interessato e ha avviato i contatti con la Salernitana.

L’ultima stagione è stata positiva per Maggiore che non ha dovuto fare i conti, come nello scorso campionato, con i guai fisici: 30 presenze, 4 gol e 2 assist. Il contratto non lascerebbe spazio a dubbi, visto che l’ex Spezia è legato alla Salernitana fino al 30 giugno 2026; con la retrocessione lo stipendio scenderà da 1,7 milioni a lordi a 1,35. La Salernitana lo ha prelevato dallo Spezia, nell’estate del 2022, sborsando circa 4 milioni. Da capire se il club granata vorrà provare a trattenerlo o meno, in questo senso il prossimo ds dovrà dialogare col procuratore del ragazzo, Alessandro Lucci; intanto il Genoa sta sondando il terreno. Col club rossoblu i rapporti sono buoni, a gennaio ci fu il trasferimento di Emil Bohinen in Liguria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato