Connect with us

Calciomercato

Maggiore, il Genoa fa un sondaggio per il prestito

Il neopromosso Genoa ci prova per Giulio Maggiore. Il club rossoblu ha fatto un sondaggio con la società granata per provare a riportare il Liguria il centrocampista classe 1998. La formula sarebbe quella del prestito che non dispiace al sodalizio granata, che aveva investito sull’ex Spezia e che vedrebbe positivamente un’occasione di rilancio in massima serie.

Anche il post con cui Maggiore ha salutato la stagione 2023-24 è un’ammissione del rendimento altalenante del calciatore: “Salerno, a livello personale è stata una stagione complicata, non sono riuscito a esprimermi come avrei desiderato a causa di una serie di infortuni che mi hanno tenuto lontano dalla mia condizione ideale. Per questo ho sofferto molto e non vedo l’ora di dimostrare le mie reali qualità. Ma l’obiettivo è stato raggiunto, una salvezza non banale ma meritata, e vedere festeggiare tutto il popolo granata è stata una vera gioia! Dal primo giorno ho percepito il calore di questa piazza, e ce lo avete dimostrato ogni istante di questa lunga stagione! Avanti Bersagliera”.

Il Genoa lo riporterebbe in Liguria e gli darebbe una maglia da titolare. La Salernitana, con cui Maggiore è legato fino al 2026, dovrà poi ragionare sulle ipotesi di riscatto o virare sul prestito secco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato