Connect with us

News

Maggiore e il conto con la sfortuna: “Adesso bisogna riconquistare l’Arechi”

Genovese di nascita, mezzala longilinea dal piede educato entrato nei cuori dei tifosi di La Spezia e del club spezzino. Foga agonistica e grinta per Giulio Maggiore che nel mercato estivo è stato l’acquisto made in Italy del direttore sportivo Morgan De Sanctis. Dieci presenze spalmate in 655′ e una conversione di ruoli spesso non proprio consoni alla sue skills.

Maggiore e la spinta del dodicesimo uomo

Intervistato sulle colonne dell’edizione odierna de La Città, il centrocampista vuole mettersi alle spalle gli infortuni e viversi in pieno l’esperienza in granata: «Ho avuto questi due problemi fisici che mi hanno bloccato per una buona parte di stagione. Non so se è stata sfortuna ma purtroppo è andata così. Abbiamo esaminato la situazione con lo staff medico, capito cosa non ha funzionato e pensato solo a recuperare per essere disponibile quanto prima. Ora guardo avanti: sto bene e voglio dare il mio contributo alla squadra che non ho potuto dare fin qui a partire già dalla sfida con il Monza». Maggiore parla anche dell’esonero di Nicola (intervista che continua sul quotidiano nell’edizione odierna): «È innegabile che c’è stato un momento di difficoltà, testimoniato dai risultati ma anche da un atteggiamento diverso rispetto ad inizio stagione. Siamo tutti responsabili di questa crisi ma adesso vogliamo uscirne con grande responsabilità e convinzione, consapevoli che possiamo fare molto di più». 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News