Connect with us

News

Lykogiannis in gol: “Continuare così. Champions? Pensiamo partita per partita”

Bologna-Salernitana porta anche la firma di Charalampos Lykogiannis, in gol nel recupero del secondo tempo. Il terzo gol del greco ha lanciato il Bologna a -2 dalla Juventus. Il greco ha commentato il match ai microfoni di DAZN: “Che emozioni, sono felicissimo per il gol e per la vittoria. Abbiamo giocato davanti al nostro pubblico, dobbiamo continuare così. Anche quando sto in panchina mi piacerebbe dare il massimo sempre, il mister mi ha dato l’occasione oggi e sono riuscito anche a segnare, sono contento, è stato bellissimo. Normalmente non è mi solito segnare, sapevo che Alexis mi avrebbe dato il pallone dentro. Ho segnato con un no-look, lo faccio spesso in allenamento e i compagni prendono in giro”.

Sul suo rapporto con Thiago Motta: “Con il mister ho un bellissimo rapporto, all’inizio abbiamo parlato prima del campionato, mi ha detto cosa pensava, Ho lavorato sempre al massimo, quindi sto riuscendo a giocare. In spogliatoio non si dice niente sulla nostra posizione in classifica, giochiamo un bel calcio e pensiamo partita per partita”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News