Connect with us

News

Lutto Tescione: Salerno saluta Bruno, garbato appassionato dei granata

Salerno piange la scomparsa di Bruno Tescione, storico tifoso della Salernitana venuto a mancare all’età di 71 anni dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute che ne avevano reso necessario il ricovero ospedaliero.

Uomo distinto e garbato, Tescione aveva condotto anche talk show televisivi sulle reti locali dedicati alla Salernitana negli anni Novanta, distinguendosi anche come pacato opinionista. Appassionato dei colori granata fin da ragazzino, aveva contribuito sensibilmente alla realizzazione del portale SalernitanaStory, un primo tentativo di enciclopedia online sul cavalluccio marino. Alla famiglia Tescione il sentito cordoglio della redazione di SalernitanaNews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News