Connect with us

News

Lutto Siano, il cordoglio di SalernitanaNews

Se n’è andato stamattina, all’improvviso, dopo aver lasciato sulla sua bacheca Facebook un commento sulla situazione della Salernitana, di cui era tifoso. Alfonso Siano era uno sportivo, lo sportivo. Istituzione vera e propria della pallacanestro cittadina, si è spento per un malore fulmineo in mattinata: trasportato al Ruggi, non c’è stato nulla da fare.

Siano era la pallacanestro a Salerno. Una vita dedicata alla palla a spicchi prima da giocatore e poi da apprezzato dirigente, ma con grande attenzione allo sport in generale. Era stato anche consigliere comunale dal 2006 al 2011 ed aveva recentemente ritentato l’avventura in politica alle ultime amministrative a sostegno della candidatura a sindaco di Elisabetta Barone. Aveva compiuto 73 anni appena tre giorni fa. Domani alle 16 si terranno le esequie presso la Chiesa di Madonna di Fatima nel rione Pastena, a Salerno. La redazione di SalernitanaNews.it si unisce al dolore che ha colpito la famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News