Connect with us

News

Lutto shock, deceduto Andrea Capone: l’ex granata aveva 43 anni. Il cordoglio della Salernitana

Andrea Capone è deceduto questa notte a Cagliari all’età di 43 anni. L’ex giocatore della Salernitana nella stagione 2009-2010 è stato trovato senza vita questa mattina in un albergo nel capoluogo sardo: molto probabilmente un malore si è portato via il sardo nella notte dopo una serata di festa.

Lutto granata

Dopo una carriera tra Serie A e Serie B, Capone aveva firmato per la Salernitana il 29 ottobre 2009 con la clausola di essere disponibile dal 2 gennaio 2010 per motivi di termini di tesseramento. Con la maglia granata ha disputato 16 partite riuscendo a siglare solamente una rete nel corso della sua esperienza nel match terminato per 2-3 contro l’Albinoleffe: la stagione culminò con la retrocessione in Serie C della Bersagliera.

Il cordoglio granata

La società ha pubblicato una nota di cordoglio per la scomparsa dell’ex ippocampo: “La proprietà, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff dell’U.S. Salernitana 1919 si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Capone per la prematura e improvvisa scomparsa di Andrea, ex calciatore granata nella seconda parte della stagione 2009/10 con 16 presenze e 1 gol in Serie B”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News