Connect with us

Serie B

Lutto Santelli, in Serie B un minuto di raccoglimento prima delle partite delle calabresi

Anche la Lega B esprime il cordoglio per la scomparsa di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria deceduta questa mattina. I dirigenti del torneo cadetto hanno disposto un minuto di raccoglimento da osservare nel prossimo turno di campionato in memoria della presidente Santelli.

“È con immenso dolore che ho auto la notizia della scomparsa di Jole Santelli, donna di grande spessore istituzionale e attenta alle esigenze del proprio territorio” ha commentato il presidente della Lega B Mauro Balata: “Come anche richiesto dalle società calabresi della Serie BKT, la Reggina e il Cosenza, si osserverà un minuto di silenzio in occasione di Cosenza-Cittadella e Virtus Entella-Reggina di sabato 17 ottobre, e martedì prossimo per il derby del Granillo, quando le due squadre saranno unite nel ricordo di chi ha amato e ha dedicato la propria vita alla loro terra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B