Connect with us

News

Lutto Naddei, addio ad una giovane collega: il cordoglio del sindaco Napoli

Lutto nel mondo del giornalismo salernitano. Nella giornata di oggi è venuta a mancare Marta Naddei, giovane giornalista, deceduta in seguito ad un fatale incidente stradale. In tanti hanno espresso il proprio cordoglio tra amici, parenti, colleghi e il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli: “Esprimo ai familiari, colleghi ed amici il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione di Salerno per la tragica morte di Marta Naddei. Era una giovane giornalista di grande valore, scrupolosa e tenace nella ricerca di notizie e nel racconto documentato dei fatti.

Quanto ci mancheranno la sua quotidiana presenza a Palazzo di Città, le sue domande argute, i suoi titoli geniali, i suoi articoli coraggiosi. Addio Marta la tua giovane vita è stata un dono meraviglioso per la nostra comunità. Troveremo il modo per onorare degnamente la tua indimenticabile memoria”.

L’intera redazione di SalernitanaNews.it intende esprime il proprio sincero cordoglio alla famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News