Connect with us

News

Lutto D’Orso, il ricordo di Santoro: “Perdiamo un vero pezzo di salernitanità”

È forte il dolore a Salerno per la morte di Orazio D’Orso, volto storico del tifo granata scomparso nelle scorse ore. In tanti lo stanno ricordando sui social in questi minuti tra cui anche Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Club che ai nostri microfoni ha raccontato: “A volte abbiamo anche avuto qualche battibecco ma sempre legati dall’amore per la Salernitana che ci spingeva a discutere. Poteva sembrare burbero ma era davvero un gran bravo ragazzo. Spesso capiva di aver sbagliato e tornava sui propri passi. Perdiamo un grande tifoso, amico, un vero pezzo di salernitanità”.

Santoro ricorda moltissime trasferte in compagnia del compianto Orazio: “In trasferta faceva sentire la sua presenza, era sempre in prima linea quando c’era da difendere qualcosa o se c’erano problemi con le tifoserie avversarie. Ha sempre difeso chi non riusciva a farlo da solo, era un ragazzo eccezionale, perdiamo davvero tanto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News