Connect with us

News

Lunedì la ripresa: a Cremona con due diffidati

Giorno di riposo dopo il ko di ieri. La Salernitana non si allenerà oggi, ma si ritroverà lunedì alle 15.30 al Mary Rosy per la ripresa verso la sfida esterna con la Cremonese. E chissà che qualcuno, tra staff e calciatori, non guarderà in tv proprio i grigiorossi, impegnati a Castellammare nel pomeriggio odierno.

Occhio ai gialli

Il campo pesante di ieri ha fatto spendere tante energie che sarà importante ritrovare in questa domenica. Martusciello medita cambiamenti in vista di sabato, soprattutto in mediana, dove è probabile che tornerà Amatucci. Soriano non ha fatto male, potrebbe quindi essere sacrificato uno tra Tello (che entrerà in diffida dopo il giallo di ieri) Maggiore. Da domani dovranno essere monitorati anche Hrustic e Dalmonte, convocati ieri, ma poi non andati in panchina a causa di sintomi influenzali. Chi si candida per una maglia in avanti è Tongya che ieri ha avuto un buon impatto al posto di Braaf. La difesa non dovrebbe subire stravolgimenti; Stojanovic sarà diffidato a Cremona, dovrà stare attento. In infermeria resterà ancora probabilmente Reine-Adelaide che ha bisogno di almeno un’altra settimana per rientrare. In avanti Wlodarczyk potrebbe insidiare Simy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News