Connect with us

News

Lunedì cena di Natale della società, il patron spera in punti pesanti sotto l’albero

Uno scambio di auguri nella speranza di avere un Natale che addolcisca il 2024 sportivo da horror della Salernitana. I risultati negativi costrinsero la Salernitana l’anno scorso ad annullare la tradizionale cena natalizia già praticamente organizzata, chiudendosi nella riflessione che poi non ha portato alla salvezza o almeno ad un’inversione di tendenza. Quest’anno la società, come si legge sul Mattino oggi in edicola, si è data appuntamento al 16 dicembre in un noto locale della provincia per lo scambio di auguri tra squadra, staff, società, sponsor.

Non è da escludere la presenza di patron Danilo Iervolino, che non è ancora stato allo stadio Arechi a vedere una partita in questa stagione. Dovrebbe esserci anche tutto lo stato maggiore della società, compreso Gianni Petrucci, il presidente Roberto Busso, l’ad Milan, la dirigenza. Un modo per tornare alla normalità dopo quanto successo la scorsa stagione: nel 2022 infatti Iervolino aveva organizzato un gala in cui aveva parlato alla squadra dispensando messaggi distensivi, ma è anche vero che era Serie A e l’aria era molto migliore, anche se di lì a poco Nicola sarebbe stato esonerato. Comunque, quel campionato 2022/2023 fu quello che ancora oggi resta il migliore della storia. Un brindisi istituzionale per riportare il sereno sotto l’albero, chissà con qualche punto pesante tra Juve Stabia e Brescia…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News