Connect with us

News

L’undici anti Catanzaro: torna Adelaide in mezzo al campo, Wlodarczyk favorito su Simy e Torregrossa

È tempo di rifinitura (nel pomeriggio) verso la sfida contro il Catanzaro. I dubbi principali Martusciello li ha in avanti. L’unico sicuro del posto sembrerebbe, al momento Braaf, sull’out mancino. Sono invece da assegnare gli altri due posti. A destra è ballottaggio tra Verde e Hrustic. L’ex Spezia non è entrato bene a Udine, ma ha voglia riscatto e potrebbe avere una chance. Hrustic è stato schierato da regista in Coppa e da esterno invece a Reggio Emilia. Al centro dell’attacco Wlodarczyk è favorito su Simy e Torregrossa. Il polacco ha dimostrato di avere i movimenti giusti e di essere anche altruista (vedi l’assist per Tongya col Pisa), gli manca solo il gol. Nonostante la rete di mercoledì Simy sembra invece leggermente svantaggiato, più indietro Torregrossa che deve ancora ritrovare una condizione accettabile.

Le altre scelte

L’undici sembra poi già fatto negli altri reparti. Tornerà la difesa tipo, con Sepe tra i pali e da destra a sinistra Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. Dopo aver riposato con l’Udinese, Amatucci tornerà in cabina di regia, con Maggiore alla sua destra e il riposato (a Udine non ha giocato) Reine-Adelaide alla sua sinistra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News