Connect with us

News

Luci d’Artista ricambia l’omaggio alla Salernitana: si “accenderà” anche un ippocampo

Dopo l’omaggio della Salernitana a Luci d’Artista con la divisa limited edition “Galaxy Kit” dedicata al consolidato evento invernale organizzato in città dal Comune di Salerno, ecco che l’amministrazione “ricambia” il pensiero. Le divise indossate dai granata il 6 novembre contro la Cremonese sono state vendute all’asta per beneficenza (clicca qui per leggere l’articolo) e tra sei giorni scadranno anche le aste secondarie delle casacche “preparate” che stanno incrementando gli introiti (clicca qui per acquistare) su CharityStars.

Frattanto, il Comune di Salerno ha comunicato che dal 10 dicembre al 29 gennaio sarà acceso l’interruttore di un ippocampo granata che sarà parte integrante di Luci d’Artista e sarà collocato in piazza Gian Camillo Gloriosi (foto in alto da Street View Google) a Torrione, lì dove già in passato altre installazioni luminose avevano caratterizzato il luogo. Una dedica speciale alla società granata, la prima nel lungo percorso della manifestazione che va a consolidare i buoni rapporti creati fra le parti. Ora servono però anche i fatti sul discorso stadio (clicca qui per leggere) e centro sportivo (clicca qui per leggere).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News