Connect with us

News

Countdown partito per Luci D’Artista: niente gare in notturna per la Salernitana, i dettagli

Countdown Luci d’Artista. Tutto pronto per l’accensione delle luminarie, già in fase di allestimento in città. E la Salernitana dovrà adeguarsi, con la società granata che ha già inoltrato una richiesta alla Lega, così come scritto dal quotidiano “La Città”: l’intenzione è disputare le tre gare casalinghe di dicembre (l’8 contro il Brescia, il 22 contro il Foggia ed il 30 contro il Pescara, anche se orari e date di anticipi e posticipi non sono stati ancora resi noti, ndr) in orario diurno. Adesso bisognerà ascoltare anche il parere delle società ospiti e di DAZN, successivamente verrà presa una decisione definitiva.

L’orario di disputa delle gare di cui sopra potrebbe anche non essere quello canonico (almeno un tempo) delle 15. Le partite potrebbero infatti svolgersi anche in tarda mattinata o nel primissimo pomeriggio. Questo, ovviamente, per evitare il caos che Luci d’Artista inevitabilmente comporterà nei pressi dello stadio Arechi dove, come ogni anno, ci saranno tantissime navette e dunque migliaia di persone. Non resta che attendere lumi da Milano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News