Connect with us

Giovanili

Lotta al match fixing: l’Integrity Tour fa tappa all’Arechi e incontra Primavera e Under 17

Lotta al match fixing, una delle piaghe del calcio moderno. Un pericolo che può uccidere la passione di milioni di tifosi. La missione dell’Integrity Tour, progetto promosso da Lega B insieme alla Associazione Italiana Calciatori (AIC), è quella di formare i giovani calciatori mettendoli in guardia sui temi dell’integrità e della lotta alla corruzione del calcio, con particolare riferimento alle scommesse sportive.

Quest’oggi, presso lo stadio Arechi, il legale della Lega B Gabriele Nicolella e Pier Paolo Marino, Ufficio Giudice Sportivo Lega B, hanno incontrato i calciatori e lo staff delle formazioni Primavera e Under 17 per una nuova tappa, per l’appunto, dell’Integrity Tour.

*fonte foto: U.S. Salernitana 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili