More in News
-
Salernitana-Giugliano: mercoledì via alla prevendita
Inizierà mercoledì alle 10 la prevendita per Salernitana-Giugliano, match della 6^ giornata in programma...
-
Weekend ex granata: Arena regala la vittoria al Lecco, doppietta Coulibaly col Lecce
Nell’ultimo fine settimana tanti ex calciatori dell’Ippocampo si sono resi protagonisti assoluti nelle rispettive...
-
Giudice Sportivo 4^ giornata: multa per la Salernitana
Nuovo provvedimento del Giudice Sportivo ai danni della Salernitana, dopo la quarta giornataa di...
-
Paci esalta la Salernitana: “Squadra forte e costruita per vincere”
Alla vigilia della sfida contro la Salernitana, il tecnico del Barletta Massimo Paci ha...
-
Cosmi verso la trasferta al Puttilli: “Felice si giochi lì. Barletta ambizioso e in grado di mettere in difficoltà chiunque”
La Salernitana vuole dare continuità al suo percorso. Dopo la vittoria di venerdì sera...
-
A Barletta con 22 convocati: nessun recupero per Cosmi
Serse Cosmi ha convocato 22 calciatori per la gara di domani sera a Barletta....
-
Barletta-Salernitana: arbitra Gianquinto, precedente ok per i granata
Sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma a dirigere il match del Puttilli di...
-
Granata in prestito: Capomaggio mattatore contro il Livorno
Weekend tra luci ed ombre quello dei calciatori di proprietà della Salernitana attualmente in...




Prima il lungo colloquio con Fabiani, poi attento in tribuna per 120 minuti di sofferenza, conditi dagli ultimi atti concitati ai calci di rigore. Claudio Lotito, questa volta da solo, ha seguito le sorti della Salernitana senza il co-patron Marco Mezzaroma che al “Penzo” di Venezia non ha fatto capolino, sotto gli occhi dei tifosi che l’hanno accompagnata per l’ultimo atto in terra lagunare. E’ arrivato insieme alla squadra, su un traghetto che questa volta aveva il sapore di reale speranza. Chissà cosa avrà detto ai “suoi” anche oggi in un lungo discorso, fatto anche dopo la partita di andata tra le mura dell’Arechi a Salerno, quando era stato accompagnato da Tare e sotto il braccio di suo cognato e socio, Mezzaroma. Un parterre d’eccezione al principe degli stadi, ma il Penzo di Venezia non è stato da meno.
A seguire il ritorno di questi playout Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone e il direttore sportivo della Casertana, Martone. Seduto in tribuna al fianco del presidente di Lazio e Salernitana, l’allenatore del Rieti, il salernitano Ezio Capuano che neanche all’andata ha fatto registrare la sua assenza. Ed è proprio lo stesso Lotito che al termine dei 90 minuti all’Arechi, era entrato negli spogliatoi a parlare con la squadra di Menichini, preferendo però il silenzio stampa a “lungo termine”. Spezzato proprio oggi, a salvezza acquisita, dopo aver chiuso a chiave la serie cadetta nel cassetto. Tribuna – infine – colorata di “rosa” dalla presenza dell’ex showgirl Alessia Merz, attuale moglie di Bazzani, vice di Serse Cosmi.


