Connect with us

News

Lotito se la prende con l’ambiente, da Milano: “Pagliaccio vattene”

Neanche la salvezza conquistata all’ultimo respiro è riuscita a calmare gli animi. Da un lato e dall’altro dato che dopo il successo ai rigori Claudio Lotito ha puntato il dito contro l’ambiente accennando appena una sorta di mea culpa. Eppure, dopo il famoso incontro a Roma, si era parlato di scuse imminenti e pubbliche da parte dei co-patron che, ad ora, si sono celati nel silenzio. I tifosi però non hanno gradito le parole di Lotito nella sala stampa del Penzo: “Avete creato un ambiente ostile alla squadra” una delle accuse dell’imprenditore romano (qui l’intervista completa).

Un segnale di grande insoddisfazione in tal senso arriva dal Nord, notoriamente popolato di tifosi granata emigrati per motivi lavorativi. E proprio i seguaci dell’ippocampo residenti a Milano nelle scorse ore hanno esposto uno striscione alquanto chiaro: “Dalle mancate scuse alle indegne accuse… pagliaccio vattene!” il messaggio di Quelli di Milano.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Alessandro

    13/06/2019 at 09:42

    Buongiorno e anche io vivo al Nord, e vorrei far capire alla società:
    Che x noi residenti al Nord la Salernitana è il cordone ombelicale che ci tiene legati alle nostre origini e ne siamo Fieri e Orgogliosi. Mi associo allo striscione, spero vivamente che questa società, visto che ha detto che noi Tifosi destabiliziamo la squadra, non venga a chiedere neanche uno e dico uno ABBONAMENTO per la prossima stagione…..

    • Mai satellite della lazio

      13/06/2019 at 18:31

      Poche parole e nulla piu’ ..non serve altro, OTTIMO ragazzi!
      LOTITO VATTENE ADESSO

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News