Connect with us

News

Lotito fa il bis all’Arechi: il patron nuovamente presente in tribuna

E’ presente nuovamente all’Arechi, il patron Claudio Lotito. Per la seconda volta consecutiva – infatti – il presidente ha preso posto in tribuna rossa, per assistere al match tra Salernitana ed Ascoli, accanto al direttore Angelo Mariano Fabiani.

Dopo le dichiarazioni rilasciate sabato scorso, nel post-partita contro il Pisa (sempre all’interno dell’impianto di via Allende), il patron torna a fare visita alla squadra. L’ultima volta si era visto con tutta la famiglia al completo (moglie e figlio) in estate per il match contro l’Empoli. Durante l’intervallo la scorsa settimana, si era anche intrattenuto con il vescovo Andrea Bellandi presente anche lui in tribuna (foto, ndr). Probabilmente il patron subito dopo il triplice fischio finale, “scapperà” verso Roma, per la partita casalinga della Lazio contro il Bologna. Pochi, pochissimi tifosi intanto hanno fatto ingresso nel settore distinti oggi, nonostante l’apertura delle porte come da decreto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News