Connect with us

News

Lotito diserta l’Arechi: “Mi hanno voltato le spalle”

Claudio Lotito non sarà presente all’Arechi. L’ormai ex co-patron diserterà la sfida tra Salernitana e Lazio, passato e presente dell’imprenditore capitolino. “Non torno a Salerno dove mi hanno voltato le spalle dopo tutto quello che ho dato” è il messaggio pubblicato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino in merito ad una sua possibile presenza in tribuna.

Salernitana-Lazio, Lotito diserta

Claudio Lotito, dunque, seguirà solo da casa la sfida tra le ex consorelle, dopo il 3-0 inflitto ai granata nel match dell’andata all’Olimpico. Ci saranno, invece, Danilo Iervolino Walter Sabatini: l’ingaggio del nuovo direttore sportivo è stato annunciato nella serata di ieri, e quest’oggi il dirigente sarà in tribuna a seguire la squadra, in attesa di piazzare i primi colpi prima del derby di domenica prossima al ‘Maradona’.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News