Connect with us

News

Lotito ci riprova: “Io e mio cognato vanto per Salerno, da folli pensare che non si voglia la Serie A”

Claudio Lotito prova a ricucire lo strappo. Dopo le dichiarazioni rese qualche giorno fa all’edizione nazionale de Il Mattino (clicca QUI per l’intervista), il co- patron torna a parlare della Salernitana e della sua storia in un’intervista a Lira Tv. Toni più pacati ma il concetto, in soldoni, è il medesimo: “Salerno è una piazza molto affezionata alla propria squadra e questo è un merito. In Italia e all’estero ho sempre trovato salernitani che parlano della loro squadra ma la storia è costellata da tanti anni in Serie C, qualche apparizione in Serie B e due sole presenze in Serie A”.

Dunque il raggiungimento della massima serie rappresenta un obiettivo percorribile secondo il numero uno della Lazio: “Noi vogliamo e possiamo andare in Serie A ma a quel punto dovrei fare una scelta. La Salernitana ha un vantaggio nell’avermi come presidente, è una fesseria che non possiamo andare in Serie A. Mio cognato è un altro motivo di garanzia e di orgoglio, la Salernitana non aveva mai avuto peso nei salotti del calcio”.

La chiosa finale: “Ognuno deve farsi un esame di coscienza e capire che comportamento adottare per raggiungere gli obiettivi voluti da tutti. É da folli pensare che non si voglia andare in Serie A, abbiate fiducia. La cosa più importante è la qualità delle persone, bisogna analizzare quest’aspetto”.

1 Comment

1 Comment

  1. mai satellite della lazio

    19/02/2019 at 16:12

    Bugie ed offese reiterate per anni come se fosse un ducetto ..per non parlare della figuradimmerda nazionale fel ProPiacenza (praticamente il segreto di Pulcinella) .e ancora parlaaa???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News