Connect with us

News

Lotito all’Arechi con Santopadre: il co-patron contestato all’esterno della tribuna autorità

C’era anche Claudio Lotito nella tribuna autorità dello stadio Arechi dove la Salernitana è stata fermata al 90′ dal Perugia. Il co-patron, arrivato in ritardo, ha seguito la partita al fianco del socio e cognato Marco Mezzaroma e in compagnia del patron del Perugia, Massimiliano Santopadre: tra i due c’è da tempo un rapporto di stima e insieme hanno lasciato la tribuna autorità per accedere alla sala stampa.

Un gruppo di tifosi ha atteso l’uscita del co-patron granata, contestato da qualche supporter chiaramente deluso per il risultato e per la mancata vittoria in extremis. Lotito non ha risposto ma prima di entrare nella sala stampa dell’Arechi si è voltato per “osservare” un feroce contestatore prima di dirigersi negli spogliatoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News