Connect with us

News

Lopez non fa sconti a Zaniolo: l’ex granata protagonista nell’amichevole con la Roma

Walter Lopez si mette in mostra contro la Roma. L’ex laterale della Salernitana, oggi in forza alla Triestina, è diventato il protagonista dei social in queste ore dopo il siparietto con il talentino della Roma Nicolò Zaniolo andato in scena nel corso di una amichevole disputata ieri al Nereo Rocco. Tutto è accaduto al 38′ quando il giovane calciatore giallorosso è stato affrontato dall’esperto calciatore uruguaiano il quale ha messo giù l’avversario con la sua tipica grinta.

Mentre Zaniolo era a terra, Lopez ha calciato la palla proprio in direzione del fantasista giallorosso, il quale si è rialzato velocemente, innescando un faccia a faccia con l’ex Salernitana. Qualche secondo di tensione, poi la calma. Il tutto sotto gli occhi di José Mourinho, la cui squadra farà visita alla Salernitana alla seconda giornata di campionato. “Cose di campo, ci tenevamo a far bene” ha spiegato Lopez ai microfoni di SportItalia al termine dell’amichevole conclusasi con la vittoria di misura della formazione capitolina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News