Connect with us

News

Longo: “Ritmi alti pur essendo un amichevole. Gli acquisti arriveranno”

Alla fine del match Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa della prestazione del Bari e della preparazione della squadra in vista dell’inizio del campionato. Il tecnico dei Galletti è consapevole di avere una rosa ancora in fase di costruzione e di come il tempo stia finendo.

“Gli acquisti arriveranno”

“La mia preoccupazione, se di preoccupazione si parla, è dettata dal fatto che mi sarebbe piaciuto inserire questi giocatori in un contesto di lavoro. Credo molto nel lavoro e nella possibilità di poterli inserire nell’organizzazione della squadra. Detto ciò, questi 5-6 giocatori che dovranno arrivare arriveranno. Io sono preoccupato per la preparazione degli acquisti e non dei loro arrivi. Vedo alcuni sprazzi di gioco che iniziano ad arrivare con tantissimo lavoro da fare. Ci sono squadre che per diventare tali ci mettono tanto tempo: noi dobbiamo essere bravi nel farlo nel minor tempo possibile. La strada della disponibilità in campo mi soddisfa di più“.

“Non possiamo fare paragoni tra amichevoli perché la Salernitana ha fatto giocare Simy e noi Astrologo che ha fatto benissimo. Lui è un ragazzino che si è trovato davanti un gigante di quasi due metri. Questa non era nemmeno un’amichevole perché stiamo al terzo giorno di lavoro, le squadre arrivavano. Pian piano che passavano i minuti la partita poteva anche scemare ma il ritmo è rimasto alto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News