Connect with us

News

Lombardi non vola con la squadra, torna in treno. Domani esami per Cicerelli

Dopo la rifinitura di questa mattina per smaltire le scorie della gara del Bentegodi, la Salernitana sta volando di nuovo a casa. Non è però col gruppo Cristiano Lombardi, uscito tremendamente malconcio dal match contro il Chievo. Il laterale granata, che ha anche problemi a camminare, non ha preso l’aereo insieme ai compagni, partendo invece verso Salerno via treno insieme al fisioterapista Michele Cuoco.

È rimasto con la squadra invece Emanuele Cicerelli, l’altro granata infortunatosi nella sfida di ieri e che era stato sostituito proprio da Lombardi. Per lui problemi al ginocchio che lo costringeranno a sottoporsi a degli esami nella giornata di domani. Con due degli uomini più affidabili di questa stagione fermi ai box, tra l’altro nella stessa posizione, Gian Piero Ventura dovrà affidarsi a una nuova invenzione per la gara di domenica pomeriggio col Livorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News