Connect with us

News

Lombardi ancora fermo, l’esterno consulta luminari per risolvere problemi muscolari

Cristiano Lombardi cerca una soluzione alla fragilità muscolare che lo sta frenando anche in questo inizio di stagione. L’esterno di proprietà della Lazio si è infortunato nei minuti iniziali della partita di Vicenza e la successiva risonanza magnetica ha evidenziato un versamento al flessore della coscia destra.

L’ex Benevento ha già saltato le partite con Ascoli e Sampdoria, non era stato convocato per il match con la Reggiana e salvo sorprese dell’ultim’ora, non partirà neanche alla volta di Ferrara. I tanti guai muscolari stanno frenando il percorso di un calciatore dotato di velocità e qualità che in Serie B possono fare la differenza. Per questo motivo il calciatore – come riportato da Il Mattino – sta consultando studi medici di luminari. L’intenzione è quella di trovare una soluzione alla fragilità muscolare che sta privando la Salernitana di uno dei suoi migliori elementi.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News