Connect with us

News

Lochoshvili sotto osservazione: Bronn può traslocare a sinistra

Tra oggi e domani si capirà se Luka Lochoshvili sarà arruolabile col Palermo. Ieri il difensore ha lavorato a parte, Breda spera di riaverlo in gruppo, ma, nel frattempo, valuterà alternative. Sarà indicativa, in questo senso, la seduta all’Arechi che sarà prettamente tattica per testa modulo e uomini.

In caso di assenza di Lochoshvili, Dylan Bronn potrebbe essere spostato come braccetto mancino, con l’inserimento a destra di Fabio Ruggeri, già titolare a Bari proprio al posto di Bronn, squalificato. Al centro ovviamente Ferrari. L’ex Sassuolo è diffidato e dovrà stare attento; stesso per Lochoshvili se dovesse giocare.

Pochi dubbi negli altri reparti. In mediana dovrebbe esserci sempre la linea composta da Zuccon, Amatucci e Soriano, con Ghiglione e Corazza larghi. In avanti difficile che Breda rinunci a Cerri, Raimondo potrebbe insediare Verde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News