Connect with us

Calciomercato

L’obiettivo per l’attacco è Cerri, occhi anche su Tsadjout e Lescano. Riflessioni su possibili uscite

L’obiettivo per l’attacco è Alberto Cerri. Come riportato da Il Mattino nell’edizione mattutina, il direttore sportivo dei granata Marco Valentini vede nella punta del Como l’opportunità per dare gol ad un reparto offensivo al momento sterile. Tullio Tinti, suo agente, aveva già intrapreso un discorso con l’ex ds Petrachi: da vedere se cambieranno le condizioni.

Naturalmente i granata hanno gli occhi anche su altri obiettivi. Piacciono il classe 1999 Frank Tsadjout, attualmente in prestito al Frosinone della Cremonese, e Adrian Benedyczak del Parma: entrambi non hanno trovato spazio nella prima parte di stagione nelle rispettive compagini. Non è ancora tramontata l’idea Facundo Lescano del Trapani; l’attaccante della squadra siciliana interessa però anche allo Spezia.

Valentini dovrà fare spazio ai nuovi acquisti con delle cessioni. La prima parte di stagione di Ernesto Torregrossa a Salerno è stata ampiamente deludente e la società starebbe pensando anche ad una sua uscita. Si ragiona anche sulla posizione di Simy: la Salernitana non ha assolutamente intenzione di proporgli il rinnovo e vorrebbe liberarsi del suo pesante ingaggio. Braaf, Kallon e Wlodarczyk, invece, potrebbero concludere anzitempo la loro esperienza in Campania tornando, i primi due, al Verona ed il polacco allo Sturm Graz. In uscita anche Nicola Dalmonte: poco spazio e tanti problemi fisici fino ad oggi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato