Connect with us

News

Lo strano sabato dei baby granata: il giorno prima in campo con Ventura, poi raccattapalle

Solo sei raccattapalle, non uno di più e tutti obbligatoriamente maggiorenni, per rispettare lo stringente protocollo di sicurezza delle partite a porte chiuse. E così ieri per Salernitana-Pisa il sodalizio granata ha attinto dalla formazione Primavera – ormai di fatto andata in vacanza – per poter assicurare il pur minimo numero di “ball boys”. Con tante curiosità e una sorta di ritorno al passato per i baby granata, visto che solitamente sono i ragazzi U14/16 a compiere questo ruolo durante le partite della prima squadra.

A bordo campo c’erano il ventenne Francesco Milani, che fino al giorno prima si era allenato con i calciatori in campo, i diciannovenni Agostino Del Regno (che quest’anno è stato tesserato per il Rieti in Lega Pro giocando anche alcuni spezzoni, la Salernitana ha appena ufficializzato il suo rientro) e il coetaneo Gaetano Gambardella (anche lui si è allenato con la prima squadra in questi giorni), entrambi peraltro freschi di esame di maturità. E ancora, i classe 2002 Marco Guzzo, Antonio Fois e Andrea Vignes che anche l’anno prossimo saranno parte del gruppo allenato dal riconfermato Antonio Rizzolo. In panchina, con Ventura, c’era peraltro anche Gioacchino Galeotafiore, il loro capitano nella formazione giovanile. Lo strano sabato dei piccoli, grandi granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News