Connect with us

News

Lo squilibrio del campionato: per la Salernitana due gare a novembre, il triplo a dicembre!

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana che, dopo aver battuto lo Spezia, avrà davanti diciotto giorni senza partite ufficiali in attesa di tornare in campo l’1 dicembre sul campo del Cittadella. Anomalia dettata dalla pausa per le Nazionali del prossimo weekend e dal turno di riposo imposto dal calendario del successivo fine settimana. Nel mese di novembre dunque la Salernitana ha giocato due partite contro Venezia e Spezia raccogliendo tre punti.

Un dato ancor più curioso se confrontato con quello relativo alle partite che Schiavi e soci disputeranno nel mese di dicembre: dall’1 al 30 i granata scenderanno in campo per ben 6 volte affrontando appunto Cittadella, Carpi e Cosenza in trasferta e Brescia, Foggia e Pescara all’Arechi. Per questo motivo il prossimo sarà un mese decisivo per la Salernitana: 18 punti a disposizione per far capire davvero di che pasta si è fatti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News