Connect with us

News

Trasferta Livorno, dato definitivo prevendita. Molti tifosi diserteranno già domani

Sono 253 (dato fornitoci da Fans Shop Salerno) i tifosi granata che presenzieranno domani allo stadio “Picchi” di Livorno per la sfida in programma domani alle ore 15 tra la compagine locale e la Salernitana. Questo il dato definitivo al termine della prevendita che si è chiusa quest’oggi alle 19. Tuttavia, tra questi supporters non presenzieranno alcuni gruppi storici che da sempre hanno macinato chilometri per essere vicini alla Bersagliera, mettendo sin da subito in pratica il comunicato diramato dalla curva Sud Siberiano (clicca qui per leggere l’approfondimento).

Tra gli assenti la sezione Voghera che, nonostante non sia esageratamente distante dal Picchi, ha deciso di disertare la trasferta di Livorno: “Per noi la maglia granata è un amore viscerale indipendentemente dalla categoria e dai giocatori/presidenti che passano da Salerno. Una passione che ci porta in giro per l’Italia, da Palermo a Venezia. Nessuno deve offendere la nostra maglia, la nostra secolare storia. Costretti a vivere lontano da Salerno, facciamo mille e più sacrifici per stare accanto ai nostri gloriosi colori togliendo tempo ai nostri affetti più cari. La nostra dignità non può essere barattata con le solite frasi fatte e con la totale assenza di una seria progettazione. Noi c’eravamo prima nei campetti di periferia della serie C e sempre ci saremo.
Comunichiamo inoltre che sabato 30 marzo saremo presenti all’esterno della curva Sud seguendo la linea dei gruppi organizzati”.

Dello stesso avviso, infine, anche il club amici della Salernitana “abbiamo deciso di essere assenti a Livorno sapendo di soffrire due volte”. 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Non è un periodo felice per la Salernitana che è reduce da due sconfitte consecutive con una sola rete segnata e ben cinque subite. A Livorno, match in programma sabato alle ore 15, la formazione allenata da Gregucci verrà sostenuta dai tifosi che, come evidenziato stamani, stanno pensando ad un possibile striscione di protesta.

Secondo quanto riferito da Fans Shop Salerno i biglietti venduti per il settore ospiti sono 170. I tagliandi per lo spicchio riservato ai supporters granata, la cui capienza è di 1.440 posti, hanno un costo di € 12,50 + diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito VivaTicket e online su www.vivaticket.it. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 di venerdì 15 marzo. Trasferta libera: non è necessaria la tessera del tifoso per l’acquisto dei tagliandi nel settore riservato ai supporters granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News