Connect with us

News

Liverani esulta: “Vittoria meritata! Gol granata in offside, c’era rigore per noi”

Dopo il Pescara, anche il Lecce passeggia all’Arechi. Seconda sconfitta interna di fila per la Salernitana che si consegna alla squadra pugliese senza quasi mai dare l’idea di poterle creare grattacapi. Esulta Fabio Liverani per un risultato che rende merito solo in parte ai suoi. Il 2-1 finale sta infatti decisamente stretto ai giallorossi: “Per qualità e prestazione abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo avuto occasioni molto nitide per andare sul 3-0. Il gol subito è una disattenzione, ma forse c’era fuorigioco. Gli episodi non ci hanno aiutato, c’era anche un rigore per noi. Abbiamo dominato per qualità tecnica, sarebbe stato un peccato fare la fine dell’andata e lasciare altri due punti per strada”.

Da ex laziale Liverani ha inflitto un grosso dispiace a Lotito: “Ho passato degli anni importanti con il presidente, Gregucci lo conosco e lo stimo. Oggi si affrontavano Salernitana e Lecce, entrambe reduci da un’ottima prova. A differenza dei granata noi non avevamo fatto bottino pieno col Benevento”. 

Sulle scelte di formazione: “La Mantia era recuperato, la decisione di schierare Palombi è stata tecnica. Studiando le partite della Salernitana sapevo che avremmo avuto spazio in ripartenza. La voglia di rivalsa personale sarebbe un limite per Simone, deve avere questa cattiveria in tutte le partite. Ha fatto sette gol ma ne ha sbagliati tanti. Si applica e si allena sempre con grande determinazione. Ho un parco attaccanti che ogni settimana si gioca questa le due maglie da titolari. Falco? Ha dovuto mettere sette punti di sutura zona tendine, è dovuto uscire per questo. Calderoni ha accusato un risentimento muscolare, abbiamo preferito non rischiarlo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News