Connect with us

News

LIVE. Segui il calendario dei granata: si chiuderà contro la Samp a Marassi

CLICCA F5 DA DESKTOP PER AGGIORNARE

 

ORE 19:54 – Il campionato dei granata si chiuderà a Genova contro la Sampdoria.

ORE 19:53 – Salernitana-Cosenza alla 35^, Spezia-Salernitana alla 36^, Salernitana-Mantova alla 37^.

ORE 19:49 – Salernitana-Modena alla 29^, Bari-Salernitana alla 30^, Salernitana-Palermo alla 31^, Juve Stabia-Salernitana alla 32^, Salernitana-Sudtirol alla 33^, Cittadella-Salernitana alla 34^ (turno di Pasquetta).

ORE 19:47 – Brescia-Salernitana in programma alla 25^ giornata, Carrarese-Salernitana alla 26^, Salernitana-Frosinone alla 27^, Cesena-Salernitana alla 28^.

ORE 19:45 – Salernitana-Reggiana alla 22^, Pisa-Salernitana alla 23^, Salernitana-Cremonese alla 24^.

ORE 19:43 – La prima gara del girone di ritorno sarà a Catanzaro (20^ giornata). Salernitana-Sassuolo sarà la prima gara dopo la sosta (12 gennaio).

ORE 19:30 – Così Massimiliano Dibrogni, segretario generale del club granata: “Per una squadra proveniente dalla serie A è difficile calarsi subito in questo campionato competitivo, ci sono piazze attrezzate. Ci sono sfide affascinanti, una di queste è sicuramente Palermo-Salernitana”. 

ORE 19:27 – Le gare successive fino al termine girone d’andata: Cremonese-Salernitana (10^), Salernitana-Cesena (11^), Cosenza-Salernitana (12^), Salernitana-Bari (13^), Sassuolo-Salernitana (14^), Salernitana-Carrarese (15^), Modena-Salernitana (16^), Salernitana-Juve Stabia (17^), Salernitana-Brescia (18^), Frosinone-Salernitana (19^).

ORE 19:26 – Salernitana-Pisa alla 5^, poi trasferta a Reggio Emilia contro la Reggiana alla 6^. Salernitana-Catanzaro andrà di scena alla 7^ giornata, trasferta a Palermo all’8^, Salernitana-Spezia alla 9^.

ORE 19:25 – Mantova-Salernitana andrà di scena il 31 agosto alla quarta giornata.

ORE 19:23 – Il primo turno infrasettimanale vedrà la Salernitana giocare in casa contro la Sampdoria.

ORE 19:20 – La seconda giornata vedrà la Salernitana in trasferta a Bolzano: la attenderà il Sudtirol.

ORE 19:19 – Salernitana-Cittadella è la prima partita della nuova stagione dei granata.

Così il presidente della Lega B, Mauro Balata: “La Serie B è il campionato più bello del mondo, per noi l’investimento sui giovani è tema antico, da questo nasce la crisi del sistema calcio italiano. Abbiamo rinnovato la partnership con BKT, sono un’azienda indiana ma che ha il core business in Italia. Fanno un’attività che si sposa molto con i valori della Serie B, in particolare la territorialità”. 

ORE 19:10 – Daniele Cacia è presente sul palco: “Qualche anno in questa categoria l’ho fatto con grande orgoglio”.

ORE 19 – È iniziata la presentazione dei calendari

A partire dalle 19 si terrà la presentazione della nuova Serie B edizione 2024/25. Da La Spezia i granata di Giovanni Martusciello conosceranno il proprio cammino di serie cadetta. Segui la diretta di SalernitanaNews.it, live dalle 19: sarà possibile seguirla anche su questa pagina, sia con l’incorporamento video che con live testuale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News