Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Salernitana-Rieti 1-1: termina in pareggio la prima dell’anno

LE FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3): Micai (1′ st Vannucchi) (34′ st Russo); Mantovani (1′ st Perticone), Bernardini (1′ st Migliorini), Gigliotti (1′ st Pucino); Casasola, Di Tacchio (1′ st D. Anderson), Castiglia (18′ st Mazzarani) (39′ st Marino), Vitale (1′ st A. Anderson); Orlando (1′ st Bellomo), Djuric (32′ pt Bocalon) (18′ st Vuletich), Rosina (1′ st Jallow). A disposizione: Granata. Allenatore: Gregucci.

RIETI (3-5-2): Costa; Delli Carri, Pepe Cece, Gigli (34′ st La Ferrara); Catarino Venancio (44′ st Barbini), Diarra (12′ st Tommasone), Palma, Konate, Kean (21′ st Gualtieri); Maistro, Gondo. A disposizione: Spadini, Soares, Migliaccio. Allenatore: Capuano.

Arbitro: Di Marco di Ciampino (Caputo/Balbo).

Gol: 9′ st Catarino Venancio (R), 11′ st Jallow (S).

Note: terreno di gioco in buone condizioni, circa 500 spettatori presenti. Angoli: 6-2. Recupero: 1′ pt, 4′ st.


16.23 – Arriva il triplice fischio del signor Di Marco. Le squadre lasciano il terreno di gioco tra i fischi dei pochi tifosi rimasti sugli spalti.

45′ Concessi quattro minuti di recupero.

44′ Capuano opera un’altra sostituzione: dentro Barbini al posto dell’autore del gol Catarino Venancio.

39′ Scampolo di gara anche per il 2001 Marino che prende il posto di Mazzarani.

34′ Un cambio per parte: nel Rieti La Ferrara prende il posto di Gigli, Gregucci dà spazio anche a Stefano Russo.

18′ Giocata personale di Casasola che si invola sulla destra entrando in area e calciando in porta. Costa concede il calcio d’angolo, intanto Gregucci manda in campo Vuletich e Mazzarani per Bocalon e Castiglia.

13′ Bordata da fuori area di Jallow, Costa blocca in due tempi.

11′ Pareggia subito la Salernitana! Sugli sviluppi di un calcio di punizione cross di Bellomo per Jallow che con una zampata al volo supera Costa. Intanto nel Rieti dentro Tommasone per Diarra.

9′ Rieti in vantaggio! Catarino Venancio la sblocca con un calcio di punizione che batte Vannucchi.

5′ Tiro di Jallow dalla distanza che non trova lo specchio della porta.

15.34 – Ha inizio il secondo tempo con Gregucci che stravolge la formazione in campo.


15.20 – Termina il primo tempo all’Arechi! Reti inviolate con gli ospiti capaci di creare le occasioni più pericolose.

40′ Gondo! Imbeccata deliziosa di Maistro per l’attaccante scuola Fiorentina che prova a battere Micai con un tocco al volo, palla a lato non di molto.

37′ Occasione gol per Casasola! Tiro-cross di Vitale sugli sviluppi di un calcio di punizione, l’italo-argentino impatta di testa non trovando la porta da pochi passi.

32′ Traversa del Rieti! Punizione battuta da Maistro, la prolunga di testa Di Tacchio e Gondo calcia di forza colpendo la trasversale. Intanto Gregucci opera il primo cambio mandando in campo Bocalon al posto di Djuric.

26′ Tentativo anche di Maistro su punizione, tiro forte ma a lato.

23′ Anche il Rieti si affaccia in attacco con un colpo di testa di Gigli sugli sviluppi di un corner, incornata centrale bloccata da Micai senza grandi problemi.

22′ Cerca il gol su punizione Rosina da posizione invidiabile, conclusione centrale ma alta.

17′ Ci prova Djuric con una girata al volo, Costa blocca senza troppi problemi.

16′ Risultato ancora bloccato all’Arechi: la Salernitana manovra senza trovare molti spazi mentre guadagna un secondo calcio d’angolo.

7′ Sugli sviluppi del corner ci prova Castiglia col piattone, palla oltre la traversa non di poco.

6′ Mancino di Gigliotti dalla distanza, Costa allunga in calcio d’angolo.

4′ Tentativo col mancino di Di Tacchio da fuori area, palla alta sopra la traversa.

14.34 – Con qualche minuto di ritardo ha inizio il match con la Salernitana a muovere il primo pallone.

ORE 14.15 – Arrivano le formazioni ufficiali: per la Salernitana out Schiavi a causa di un problema al piedi. Da segnalare in un box della tribuna stampa il ds granata Angelo Fabiani che seguirà la partita col collaboratore Bianchi, il segretario De Rose e Gianni, dg della formazione ospite.

Si ricomincia. Dopo la sconfitta del 30 dicembre col Pescara, la Salernitana torna all’Arechi per una partita amichevole contro il Rieti del tecnico salernitano Eziolino Capuano. Un test utile a Gregucci per valutare le condizioni della sua squadra dopo la sosta natalizia in attesa dei primi rinforzi di mercato e della trasferta di venerdì sera sul campo del Palermo. SalernitanaNews vi terrà aggiornati con la diretta testuale, le immagini della partita e le voci dagli spogliatoi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News