Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Salernitana-Perugia 2-1: Casasola fa volare la Salernitana!

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Castiglia (36′ st Gigliotti), Di Tacchio, Vitale; Mazzarani (dal 24′ st  Akpa Akpro); Jallow, Djuric (dal 9′ st Bocalon). A disp. Vannucchi, Pucino, D.Anderson, Di Gennaro, Vuletich, Bellomo, Palumbo, Orlando, A.Anderson. All: Roberto Beni.

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi, Felicioli (dal 25′ st Falasco); Kingsley (dal 18′ st Kouan), Verre, Moscati; Vido (dal 21′ st Bianco); Mustacchio, Melchiorri. A disp. Leali, Perrilli, El Amiq, Mazzocchi, Sgarbi, Ranocchia, Bordin, Terrani. All: Alessandro Nesta.

GOL: Mazzarani 12′ pt (S); Vido rig. 15′ st (P); Casasola 32′ st (S).

ARBITRO: Sig. Marco Piccinini di Forlì (Raspollini/Luciano) IV uomo: Massimi

Ammoniti: Castiglia (S), Gabriel (P), Micai (S), Mustacchio (P), Migliorini (S), Bianco (P).

Espulso: Gyomber (P) al 36′ st per proteste.

NOTE: terreno di gioco in buone condizioni, presenti 10113 spettatori di cui circa 150 da Perugia. Angoli: 5-5. Recupero: 1’pt, 6′ st.


16.53 – É finita! La Salernitana batte il Perugia con le reti di Mazzarani e Casasola.

45′ Concessi 6′ di recupero.

39′ Intervento miracoloso in scivolata di Gigliotti che ferma Verre a tu per tu con Micai.

39′ Ultimo cambio operato da Beni che manda in campo Odjer al posto di Castiglia.

36′ Perugia in dieci! Espulso Gyomber per proteste.

32′ SALERNITANA IN VANTAGGIO! Pallone ben lavorato da Bocalon che apre, destro velenoso ed angolato di Casasola che batte Gabriel sul suo palo.

27′ Il Perugia riparte con Bianco dopo un cross di Casasola, interviene Migliorini in scivolata e scatta l’ammonizione.

26′ Micai salva il risultato! Destro forte ed angolato di Mustacchio su assist di Kouan, il portiere granata prolunga in corner.

25′ Nesta esaurisce i cambi inserendo Falasco al posto dell’acciaccato Felicioli.

24′ Seconda sostituzione per la Salernitana: dentro Akpa Akpro al posto di Mazzarani.

21′ Ripartenza fulminea di Mustacchio che la mette al centro, Kouan controlla e ci prova col destro ma Micai si rifugia in calcio d’angolo.

21′ Problemi fisici per Vido che lascia spazio a Bianci.

18′ Primo cambio anche per il Perugia: c’è Kouan al posto di Kingsley.

16′ Ammonito Mustacchio per un fallo su Migliorini.

15′ Pareggio del Perugia! Vido spiazza Micai e riporta il risultato in parità.

14′ Rigore per il Perugia! Melchiorri viene lanciato a rete e viene atterrato da Micai che viene punito anche col giallo.

11′ SALERNITANA IN VANTAGGIO! Azione rocambolesca sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Mazzarani, serie di batti e ribatti in area, rovesciatadi Jallow che si stampa sulla traversa ed è lo stesso Mazzarani ad insaccare il pallone in porta di testa. Nella circostanza ammonito Gabriel per proteste.

9′ Primo cambio per la Salernitana. Dentro Bocalon al posto di Djuric che viene fischiato dai tifosi granata.

7′ Traversa del Perugia! Destro velenoso di Vido dalla distanza che si stampa sul legno salvando Micai.

2′ Decisivo Micai! Cross dalla sinistra di Moscati, incornata di Melchiorri che trova l’intervento in tuffo del portiere granata.

16.02 – Ha inizio il secondo tempo!


15.47 Termina il primo tempo di Salernitana-Perugia.

45′ Concesso un minuto di recupero.

41′ Possibile ripartenza del Perugia con Moscati fermato da Castiglia punito col cartellino giallo dal direttore di gara.

37′ Corner per il Perugia battuto da solito Moscati, palla in mezzo per la testa di Gyomber che non trova la porta.

36′ Sponda comoda di Djuric per Mazzarani che ci prova di prima, conclusione telefonata per Gabriel.

31′ Spreca una buonissima occasione Jallow! Bel pallone in verticale di Casasola per il gambiano che sbaglia tutto mettendo il pallone in mezzo dove non c’era nessuno. Sul capovolgimento di fronte bella combinazione Vido-Mustacchio, quest’ultimo arriva in area ma Micai con i piedi lo anticipa.

23′ Ci prova Jallow dalla distanza ma la sfera termina a lato non di poco.

20′ Ancora una ripartenza del Perugia dopo un errore di Djuric: Mustacchio parte in velocità e trova Vido che questa volta si fa trovare al centro. L’attaccante scuola Atalanta mette a sedere due difensori ma il suo tiro viene respinto da Di Tacchio.

18′ Buona chance per il Perugia! Azione innesca da un controllo errato di Djuric che serve Mustacchio il quale apre per Vido il cui mancino viene respinto in corner da Micai.

12′ Occasione Djuric! Cross dalla destra di Casasola per la testa del bosniaco che da pochi passi non inquadra lo specchio della porta.

8′ Ci prova Di Tacchio col mancino da fuori, Gabriel si distende e fa sua la sfera.

6′ Primo tiro della Salernitana: Jallow lavora un buon pallone per Casasola che scarica per Castiglia il cui destro termina in Curva Nord.

ORE 15.00 – Ha inizio la partita! A muovere il primo pallone è il Perugia con Vido.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45. Le squadre rientrano negli spogliatoi, quindici minuti e comincia Salernitana-Perugia!

AGGIORNAMENTO ORE 14.25. Ecco l’undici scelto da Nesta: davanti a Gabriel ci sono Ngawa, Gyomber, Cremonesi e Felicioli. A centrocampo Verre in regia con Kinglsey e Moscati ai lati, Vido con Melchiorri e Mustacchio nel tridente

AGGIORNAMENTO ORE 14.20. Squadre in campo per il riscaldamento, in curva è già pronta la coreografia che verrà esposta all’ingresso in campo delle squadre prima del calcio di inzio

AGGIORNAMENTO ORE 14.10. Ecco la formazione ufficiale della Salernitana, non ci sono novità: 3-4-1-2. Davanti a Micai giocano Mantovani, Migliorini e Gigliotti, con Casasola e Vitale sulle fasce. Castiglia e Di Tacchio al centro, Mazzarani dietro la coppia Jallow-Djuric

AGGIORNAMENTO ORE 13.30. Arrivano i primi tifosi allo stadio, i botteghini saranno aperti fino alle 15.30 con la gara ormai iniziata da un pezzo. Si punta a raggiungere diecimila spettatori, nel settore ospiti saranno in poco meno di 150.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00. Mancano due ore alla partita, si aspettano le formazioni ufficiali. Secondo quanto provato alla vigilia, Colantuono sembra intenzionato a schierare il trequartista alle spalle delle due punte mentre Nesta conferma la difesa a quattro: clicca qui per le probabili formazioni

Amici di SalernitanaNews, buongiorno dallo Stadio Arechi di Salerno. Alle 15 i granata scendono in campo per affrontare il Perugia del Campione del Mondo Alessandro Nesta: la sfida è delicata e sentita, i tre punti sono fondamentali. Come sempre il nostro portale vi accompagnerà per tutta la giornata. Qui la diretta scritta minuto per minuto (aggiorna la pagina per ricaricare), sulla pagina Facebook il live prepartita fuori dallo stadio. Poi, al termine del match, tabellino, cronaca, pagellone, interviste dalla sala stampa, curiosità e il consueto live post partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News